Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Domani PSG-PSV, Kang-In Lee: "In Champions ormai sono tutte finali, vogliamo vincere"

Domani PSG-PSV, Kang-In Lee: "In Champions ormai sono tutte finali, vogliamo vincere"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 15:26Calcio estero
di Michele Pavese

Il Paris Saint-Germain ospiterà domani il PSV Eindhoven nella sfida della terza giornata di Champions League. Il trequartista coreano Kang-In Lee ha accompagnato mister Luis Enrique in conferenza stampa: "Penso che l'inizio di stagione sia stato buono. Possiamo sempre fare meglio, io e i miei compagni. Cerchiamo sempre di vincere le partite e io cerco di aiutare la squadra. Sono soddisfatto di essere in grado di poterlo fare".

La posizione: "Ogni volta che gioco come numero 9 Luis Enrque richiede molta mobilità. Penso che sia positivo, così possiamo creare spazi e occasioni. Con questa libertà possiamo riuscire ad avere più occasioni e segnare più gol".

Migliorare in Champions: "Sì, ci sono tante cose che possiamo migliorare e sono sicuro che lo faremo, giocatori e staff tecnico insieme. Tutte le partite sono importanti, quest'anno in Champions sono tutte finali. Dobbiamo pensare partita per partita. Cercheremo di mostrare la miglior versione di noi stessi".

Una nuova vita a Parigi: "È una domanda difficile. Non credo che sia cambiato molto, ho sempre amato il calcio. Sono in un club dove penso che la pressione sia maggiore, ma sto lavorando per essere un calciatore migliore".

La crescita di Barcola: "Sapevamo che Bradley era un grande giocatore. Tutti lavorano, tutti si aiutano, parlano affinché la squadra migliori. Questa è la cosa più importante, questo è ciò che ci unisce e ci rende più forti".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile