Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ancelotti stufo dei rigori sbagliati dal Real Madrid: Vincius Jr sarà il tiratore designato

Ancelotti stufo dei rigori sbagliati dal Real Madrid: Vincius Jr sarà il tiratore designatoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 22:56Calcio estero
di Simone Lorini

C'è aria di cambiamento, almeno per quanto riguarda i calci di rigore, in casa Real Madrid, per precisa scelta di Carlo Ancelotti: gli errori dei suoi giocatori dal dischetto hanno irritato il tecnico italiano, che in questo 2025 non permetterà più loro di scegliere il tiratore durante la partita. "Abbiamo già sbagliato tre rigori (in questa stagione, ndr) e questo mi dà fastidio. Devo assumermi la responsabilità di scegliere chi deve tirarli", ha detto l'ex rossonero.

E l'allenatore del Real Madrid ha deciso di affidare questa responsabilità alla stella Vinicius Jr (24 anni, 15 partite e 8 gol nella Liga in questa stagione), secondo le informazioni di Cadena COPE.

Dagli 11 metri il brasiliano non ha mai tremato, almeno a guardare i dati: con la maglia blanca il brasiliano ha trasformato sette tentativi su sette, di cui quattro in questa stagione. Da parte sua, Kylian Mbappé ha sbagliato due tiri su cinque, mentre Jude Bellingham ha colto il palo contro il Valencia (2-1) venerdì scorso, dopo aver segnato i suoi primi due rigori con la Casa Blanca.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile