…con Massimo Maccarone

“La Sampdoria? Ora la vedo bene, sicuramente adesso ci sono delle persone più
competenti”. Così a TuttoMecatoWeb.com l’ex attaccante blucerchiato Massimo Maccarone sul cambio avvenuto in casa Samp.
In panchina è arrivato Evani.
“Mi auguro che possa fare il meglio possibile. Ci eravamo visti dieci giorni fa e sperava di trovare una bella soluzione. Sono contento che gli sia capitata questa opportunità”.
La Samp si è affidata alle vecchie glorie.
“Daranno sicuramente il loro senso di appartenenza. È una grande piazza, anche se a livello personale ho vissuto probabilmente una delle annate più disastrose. Però è una piazza che ho sempre ammirato per la tifoseria e per il mio idolo Gianluca Vialli”.
In palio c’è una salvezza difficile da conquistare…
“Ne verrà fuori chi avrà più orgoglio perché a livello tecnico tattico ora serve poco. Servono più le persone che i giocatori chi ne avrà di più a livello di personalità e coraggio ne verrà fuori”.
Serie A: lotta Scudetto, il Napoli ha perso Buongiorno…
“Si, ma chi giocherà al suo posto farà bene perché quando c'è l'entusiasmo di arrivare a un obiettivo sono tutti partecipi e sono sicuro che Conte abbia reso tutti protagonisti dunque farà del suo meglio per impiazzare Buongiorno”.
Domenica c’è il derby di Roma…
“Stimo tanto Ranieri, ma ho avuto anche Baroni come allenatore, quindi non saprei chi tifare. Oggi vedo più avanti la Roma per l’entusiasmo che si è creato, però la Lazio dopo la sconfitta in Europa avrà sicuramente qualcosa da dare in più a livello di orgoglio”.
