Roma, Ghisolfi: "Allenatore? Abbiamo studiato i profili, stiamo valutando per chiudere"

Il ds della Roma Florent Ghisolfi ha parlato ai microfoni di DAZN, prima della stracittadina contro la Lazio valevole per la 32^ giornata di Serie A.
Quale sarà il ruolo di Ranieri nella prossima stagione?
"Sta facendo un ottimo lavoro, è una figura importantissima nel progetto. Sarà un consigliere sportivo, vicino a me e alla proprietà. Vogliamo costruire una dirigenza con chiarezza e disponibilità".
Di quale profilo ha bisogno la Roma per la panchina?
"Cerchiamo un allenatore che avrà la stessa passione di Ranieri per il nostro progetto. Abbiamo un progetto importante, forse il nuovo stadio nel 2028. Abbiamo studiato i profili e stiamo valutando per chiudere".
Un giudizio su Dovbyk e due parole sul futuro di Saelemaekers?
"Dvobyk per me oggi è al 50% del suo potenziale, quando sarà al 90% può essere il miglior attaccante della Serie A per 3/4 anni. Saelemaekers sta bene a Roma e noi stiamo bene con noi. Vogliamo questo trasferimento".
