Brindisi, scelto il sostituto di Monticciolo. Panchina affidata a mister Ragno
Un avvio di stagione non positivo per il Brindisi che, dopo la retrocessione in Serie D, ha anche un gap di 12 punti da colmare (QUI il punto sul campionato). Il solo pareggio centrato in tre giornate è costato caro a mister Alessandro Monticciolo, che è stato esonerato dal club; nella giornata di ieri, la nomina del nuovo tecnico, con l'incarico di allenatore della prima squadra affidato a Nicola Ragno.
Riportiamo di seguito il comunicato:
"Nicola Ragno è ufficialmente il nuovo allenatore del Brindisi FC. Il tecnico classe ‘67 di origini molfettesi figura tra i profili più esperti della categoria. Dopo una lunga carriera da calciatore, impreziosisce da subito il palmarès da allenatore: nel suo curriculum spiccano esperienze importanti a Potenza, Taranto, Monopoli, Andria, Bitonto e Bisceglie. Ultime due stagioni alla guida del Nardò, la prima delle quali conclusa con la vittoria ai playoff contro la Cavese, nel 2022 firma un ottimo secondo posto con il Francavilla in Sinni, sempre in serie D.
Con Nicola Ragno arrivano nell’area tecnica il match analyst, Davide Saponaro, e il preparatore atletico, Riccardo Liso. Il tecnico sarà presentato nella giornata di domani, mercoledì 25 settembre alle ore 17.30, nella sala stampa dello stadio comunale “Franco Fanuzzi” di Brindisi alla presenza del direttore generale, Andrea Gianni. La società dà il benvenuto al nuovo allenatore biancazzurro augurandogli buon lavoro".