Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il Casarano festeggia la promozione in Serie C. E mister Di Bari va verso la conferma

Il Casarano festeggia la promozione in Serie C. E mister Di Bari va verso la conferma
Oggi alle 11:18Serie D
di Claudia Marrone

Un giovedì pre pasquale decisamente propizio per il Casarano, che ha festeggiato la promozione in Serie C: alla squadra guidata da Vito Di Bari è bastato battere la Fidelis Andria per centrare il traguardo con 180' di anticipo rispetto al termine della regular season, e può adesso iniziare a programmare il futuro, anche se chiaramente c'è ancora un rush finale di campionato di onorare.

Ma, stando a quanto si legge sul portale tuttoc.com, un punto fermo - al netto di tutto il resto - pare esserci, ed è proprio il prima citato allenatore, che sta andando verso la conferma anche tra i professionisti. 42 anni, ha iniziato la sua carriera nelle giovanili della Fidelis Andria, per poi assumere la guida della prima squadra nel febbraio del 2022 in Serie C, e da li il passaggio al Bari alla guida dell’Under 17; nella passata stagione, il salto nell'organigramma della prima squadra biancorossa, dove, assieme a mister Federico Giampaolo, ha contribuito alla salvezza della stessa. La conduzione della Primavera dei Galletti non è però bastata, la chiamata del Casarano è stata un'occasione troppo importante. E gli ha dato ragione.

Ricordiamo comunque che, oltre agli ultimi 180' del campionato, i pugliesi dovranno pensare poi alla Poule Scudetto, dove si affronteranno tutte le vincenti dei gironi di Serie D; per il momento, lo ricordiamo, hanno festeggiato Bra (Girone A), Forlì (Girone D), Livorno (Girone E), Sambenedettese (Girone F) e appunto il Casarano (Girone H)

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile