Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Trapani, dietrofront per gli svincolati: il club ha deciso di non tesserare l'ex Cittadella Baldini

Trapani, dietrofront per gli svincolati: il club ha deciso di non tesserare l'ex Cittadella BaldiniTUTTO mercato WEB
© foto di Uff. Stampa Cittadella
Oggi alle 20:34Serie C
di Claudia Marrone

Con l'infortunio di Diego Zuppel, la netto di una rosa comunque folta, il Trapani aveva deciso di attingere al mercato svincolati, per colmare quella casella del reparto offensivo che rimaneva vuota: come ampiamente noto, il profilo individuato era quello dell'attaccante classe 1996 Enrico Baldini, scuola Inter reduce dall'esperienza in Serie B con la maglia del Cittadella. Grazie alla sua duttilità, il giocatore può adattarsi sia come punta centrale che come esterno d’attacco, e questo pareva aver convinto il club, tanto che tuttoc.com, parlava di un contratto fino al 30 giugno 2025, con opzione per la stagione successiva.

All'improvviso il ripensamento: come infatti si legge su trapanigranata.it, il club siciliano ha deciso di non procedere con il tesseramento del giocatore, che negli ultimi giorni si era aggregato alla formazione guidata da mister Salvatore Aronica per un periodo di prova. Confermata quindi la fiducia al gruppo attualmente a disposizione di citato tecnico.

Ricordiamo però che l'agente della punta, Vicenzo Pisacane, attraverso i canali di TuttoMercatoWeb.com, aveva parlato così del suo assistito, lo scorso 25 settembre: "Lasciare il Cittadella è stata una nostra decisione per avere più spazio. Abbiamo già ricevuto diverse offerte ma è giusto poter valutare con calma. Parliamo di un calciatore di grande valore. Aspettiamo la chiamata giusta. Quelle che sono arrivate pensavamo che in quel momento non fossero giuste. A breve credo che troveremo qualcosa di importante perché parliamo di un calciatore forte".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile