Non solo Vaeyens, un altro belga per la poltrona di Ds a Taranto. A Trapani salta Baldini
Al netto del campionato che prosegue (CLICCA QUI per un primo punto sulla 17ª giornata), la Serie C continua a regalare pillole di mercato, soprattutto in quel di Taranto, dove ancora si deve ricostruire l'asset societario: oltre all'arrivo di Marcel Vulpis, che avrà il compito di far crescere il brand, la società sta cercando un nuovo Direttore Sportivo. Ecco quindi che dopo il nome dell'ex Parma Roel Vaeyens, sembrano in risalita le quotazioni di un altro belga, Nils Vanneste, attualmente capo scout del Germinal Beerschot, squadra che milita nella Serie A locale.
Rimanendo nel Girone C, dato l'infortunio di Diego Zuppel, il Trapani aveva deciso di attingere al mercato svincolati, mettendo nel mirino l'attaccante classe 1996 Enrico Baldini, scuola Inter reduce dall'esperienza in Serie B con la maglia del Cittadella: il giocatore si trovava ora agli ordini di mister Salvatore Aronica per alcuni giorni di prova con il club, ma lo stesso ha deciso di non procedere con il tesseramento, per motivi non spiegati.
Attenzione poi alla Serie B, dove ha preso il via la 15ª giornata (CLICCA QUI per un primo punto). La Carrarese, in vista del mercato di gennaio, sta pensando già a eventuali rinforzi nel reparto avanzato: nel mirino della squadra apuana c'è l'attaccante della Juve Stabia Enrico Piovanello.