Il Trapani pesca dagli svincolati. C'è l'accordo annuale con opzione con Baldini
Proprio questa mattina, il portale trapanigranata.it parlava di un possibile rinforzo tra gli svincolati per il Trapani. Come infatti si legge, il club siciliano deve sopperire all'assenza dell'infortunato Diego Zuppel, e, nonostante una folta rosa, ecco il colpo: nel mirino c'era lo svincolato attaccante classe 1996 Enrico Baldini, scuola Inter reduce dall'esperienza in Serie B con la maglia del Cittadella. La sua duttilità, il giocatore potrebbe adattarsi sia come punta centrale che come esterno d’attacco, hanno convinto il club.
Ed ecco che, su tuttoc.com, appaiono i dettagli del contratto, che sarebbe stato firmato nel pomeriggio. Baldini si è legato al Trapani con un contratto fino al 30 giugno 2025, con opzione per la stagione successiva, quindi il 2026. Non resterebbe che attendere l'ufficialità.
Proprio il suo agente, Vicenzo Pisacane, attraverso i canali di TuttoMercatoWeb.com, aveva parlato così del suo assistito, lo scorso 25 settembre: "Lasciare il Cittadella è stata una nostra decisione per avere più spazio. Abbiamo già ricevuto diverse offerte ma è giusto poter valutare con calma. Parliamo di un calciatore di grande valore. Aspettiamo la chiamata giusta. Quelle che sono arrivate pensavamo che in quel momento non fossero giuste. A breve credo che troveremo qualcosa di importante perché parliamo di un calciatore forte