Lucchese, i giocatori si organizzano: a Sestri con le proprie auto. Oggi incontro con l'AIC

Alla fine la previsione -"Con i ragazzi avevamo pensato anche di interrompere, ma finché i ragazzi vogliono, anche io andrò avanti e siamo pronti ad organizzarci da soli anche per andare in trasferta" - del tecnico della Lucchese si sta avverando, anche se probabilmente Giorgio Gorgone sperava nel contrario. La formazione toscana infatti dovrà organizzarsi in maniera indipendente per la trasferta di Sestri Levante dopo le ultime vicissitudini societarie e il mancato pagamento degli stipendi entro la scadenza del 17 febbraio.
Come riferisce infatti Tuttoc.com i giocatori in occasione delle sfida in terra ligure si recheranno allo stadio Sivori con auto proprie. Ma questo non è l’unico problema a cui dovranno far fronte i tesserati rossoneri. Visti i mancati pagamenti i giocatori hanno dovuto lasciare gli alberghi e le case in cui vivevano in questo periodo e stanno cercando di organizzarsi fra loro per trovare anche soluzioni coabitative in vista di questi ultimi mesi.
Oggi, inoltre, è previsto l'incontro con Assocalciatori: l'intenzione è appunto quella di andare avanti, magari con l'aiuto, anche economico, di commercianti e tifosi.
