Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

La Lucchese vince lo scontro diretto con il Milan Futuro. Ma scatta il silenzio tra i toscani

La Lucchese vince lo scontro diretto con il Milan Futuro. Ma scatta il silenzio tra i toscaniTUTTO mercato WEB
© foto di Luca Maggiani/TuttoLegaPro.com
domenica 9 febbraio 2025, 14:57Serie C
di Claudia Marrone

Una vittoria pesantissima, quella centrata ieri dalla Lucchese di mister Giorgio Gorgone, che ha fatto suo lo scontro diretto in casa del Milan Futuro, per altro complicando - e non poco - il futuro dei baby rossoneri che vedono anche a rischio al panchina di mister Daniele Bonera. Ma, come si legge sul portale toscano gazzettalucchese.it, a margine del confronto bocche cucite tra i toscani: nessuno, infatti, ha parlato nel post gara, e a comunicare la scelta del club è stata per altro l'addetta stampa della formazione lombarda.

Come scrive il portale citato, "difficile ipotizzare che sia una scelta dell'allenatore che ha sempre accettato il confronto anche nelle sconfitte più dolorose, e al quale sarebbe stato interessante chiedere se le esclusioni (non erano nemmeno in panchina) di Fedato, Gasbarro, Sasanelli e Sabbione siano legate a problemi fisici, scelte tecniche o societarie". Ma nulla di questo è stato possibile, come non è stato possibile capire se sia stato imposto una sorta di silenzio stampa o la decisione di non parlare arrivi per altri motivi. "Non essendoci nessun addetto stampa alla Lucchese, nemmeno quello è dato sapere", aggiunge poi il sito.

A ogni modo, probabilmente, nei prossimi giorni tutto sarà più chiaro. Di sicuro, c'è che la prossima partita contrapporrà la pantera a un altro delicato confronto, quello contro il Perugia, in programma lunedì 17 febbraio.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile