Il Livorno torna in Serie C! Esciua: "Un grazie a tutti. Adesso la B in tre anni"

Sull'edizione odierna di Tuttosport è presente una pagina speciale dedicata al ritorno nel calcio professionistico del Livorno a quattro anni dall'ultima partecipazione al campionato di Serie C. Su quelle colonne è presente anche il pensiero del numero uno labronico Joe Esciua:
"Ce l'abbiamo fatta. Siamo in Serie C ed è il momento più bello da quando sono a Livorno. Dagli errori dello scorso anno abbiamo imparato molto.Devo ringraziare i giocatori, l'allenatore, tutto lo staff. Il nostro obiettivo rimane la Serie B da conquistare, a questo punto, in tre anni. Livorno è una città passionale, a suo modo unica, capace di regalare emozioni forti. Il popolo livornese, unito, è più forte di altri proprio perché mette molta passione anche nel tico calcistico. Vincere un campionato il giorno dopo che la Juniores ha vinto il raggruppamento è una straordinaria soddisfazione".
Ospite, invece, delle colonne di TMW sulla rinascita del Livorno si è espresso, invece, Daniele Cardelli: "È stata una festa che da una parte sì, ci aspettavamo, la possibilità di vincere subito era oggettivamente concreta, e l'entusiasmo della piazza di percepiva. Ma vedere tutta quella gente in uno stadio piccolino è stato emozionante, e ancora di più la festa al 'Picchi': brividi veri, vincere con questa piazza è emozionante".
