Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Entella, il primo match ball: Chiavari in attesa, ma la B può arrivare anche prima delle 15

Entella, il primo match ball: Chiavari in attesa, ma la B può arrivare anche prima delle 15TUTTO mercato WEB
© foto di Uff. Stampa Virtus Entella
ieri alle 11:34Serie C
di Andrea Piras

Dita incrociate. Sguardo sul televisore e poi sul campo. L'Entella si prepara al primo match ball promozione. La squadra di Fabio Gallo scenderà in campo alle 15 al Comunale per affrontare l'Arezzo nella terzultima giornata della regular season di Serie B. Una sfida attesa da un'intera città che si prepara a far festa. Il tecnico biancoceleste non avrà a disposizione il solo Casarotto, fermato dal giudice sportivo. Per il resto squadra al completo e le scelte che verranno decise proprio in queste ore dal mister biancoceleste.

Tremila presenze al Comunale
La prevendita ovviamente è andata molto bene con i tifosi che stanno riempiendo le gradinate del Comunale. Al momento sono più di tremila le presenze garantite. Numeri che sicuramente aumenteranno visto che si potranno acquistare i biglietti anche presso i botteghini dello stadio. Saranno invece 179 i sostenitori provenienti dalla Toscana.

Entella sarebbe promossa anche senza giocare
I tre punti di oggi garantirebbero la certezza del ritorno fra i cadetti. L'aritmetica però potrebbe anche arrivare prima che il direttore di gara fischi il calcio d'inizio. Al momento il distacco dalla Ternana è di otto punti e qualora le Fere non riuscissero a superare il Milan Futuro nel match delle 12.30, i Diavoli Neri sarebbero già certi della promozione.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile