Lecce, stagione finita per Jean: lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro

Brutte notizie per il Lecce e per mister Marco Giampaolo. Nei primi dieci minuti del match di ieri sera contro la Juventus Gaby Jean si è scontrato con Vlahovic e Pierret ed è stato costretto a lasciare il campo. Il tecnico giallorosso ha inserito Tiago Oliveira ma la sensazione che l'infortunio per il difensore giallorosso fosse grave lo si è intuito nel momento in cui ha dovuto essere trasportato a bordo campo in barella.
Il responso
E nella giornata di oggi il calciatore è stato sottoposto a risonanza magnetica presso lo Studio Radiologico Quarta Colosso. Gli esami hanno evidenziato una lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. La stagione ovviamente è finita in anticipo con i salentini che perdono una pedina importante nella lotta per mantenere la categoria.
Le parole di Giampaolo
Al termine del match il tecnico Marco Giampaolo ha così analizzato: "Il gol subito dopo pochi minuti ha cambiato la partita. Noi non volevamo far giocare la Juve e volevamo impedirgli di mettere tanti giocatori tra le linee, ma il piano è saltato sul 2-0. Poi la squadra è stata brava a capire che era cambiata la partita. Siamo stati bravi a crearci le opportunità per provare a trovare un risultato positivo contro una grande Juve che ha ritrovato fiducia. I miei ragazzi sono stati bravi a stare in partita. Como? Ci penseremo".
