Iachini sull'Ascoli: "Tre allenatori non sono un buon segno. Ma può uscire da questa situazione"

Il tecnico Beppe Iachini nel corso di un’intervista a Youtvrs.it ha parlato della situazione in casa Ascoli in questa stagione di Serie C dove attualmente i bianconeri navigano a metà strada fra la lotta per i play off e quella per non retrocedere con 30 punti conquistati in 26 partite.
“Purtroppo per noi tifosi e simpatizzanti non è un'annata positiva. - spiega il tecnico che è nato nella città marchigiana e con quel club ha mosso i primi passi da calciatore - L'Ascoli questa categoria non l'ha vissuta spesso negli anni in cui giocavo io, abbiamo fatto qualche campionato in B e lo abbiamo anche vinto ma ora la realtà è questa. Bisogna lavorare tanto per cercare di uscire da questa situazione e far tornare la squadra della nostra città ai vertici”.
Spazio poi agli allenatori – Carrera, Di Carlo e ora Cudini – che si sono avvicendati sulla panchina bianconera: “Tre cambi di allenatore non sono un bel segno, significa che ci sono problemi a livello di squadra, di risultati. Ascoli è una piazza che chiede tanto, c'è pressione e non è facile onorare sempre il blasone della squadra. Sono convinto, però, che la squadra possa uscire da questa situazione".
