Cerignola, Di Toro: “Abbiamo costruito una credibilità ambientale. Non molleremo”

Il direttore sportivo del Cerignola Elio Di Toro è stato intervistato dalla Gazzetta del Mezzogiorno per fare il punto della stagione e del delicato finale di campionato, con i gialloblù ancora in corsa per la promozione diretta in Serie B:
“Non molliamo la presa e lo faremo fino alla fine, nel calcio tutto può succedere. Fino a quando non ci sarà la matematica noi saremo lì pronti a dare tutto e aspettare la fine del campionato, poi si tireranno le somme. Abbiamo costruito credibilità tecnica e ambientale. Quando siamo arrivati in Lega Pro, c’era tanta diffidenza. In questi tre anni ci siamo fatti apprezzare perché esprimiamo un bel gioco e la città è molto generosa”.
“Ora si deve solo continuare a cercare di giocare bene e a cercare di vincere le partite, poi la classifica sarà una conseguenza di quello che avremo fatto in campo. In queste gare che restano sarà tutto più difficile, dobbiamo rimanere concentrati e non pensare a nulla, se non a esprimere il nostro calcio. Con il Benevento sarà una gara decisamente impegnativa, ma noi come al solito giocheremo senza timori reverenziali”.
Ai pugliesi oltre al Benevento mancano da affrontare Altamura in rasferta e Latina tra le mura amiche.
