Avellino, Iannarilli in dubbio per il Monopoli. Scalda i motori Marson

A 270 minuti dalla fine del campionato l’Avellino è primo, a due punti di distanza dal Cerignola, con cui ha per altro lo scontro diretto a favore. Il traguardo appare dunque vicino, ma c’è prima bisogno di fare risultato contro Monopoli, Sorrento e Altamura,ma per farlo dovrà attingere a tutte le energie, mentali e fisiche.
Proprio sotto il punto di vista della condizione fisica però, Raffaele Biancolino dovrà trovare delle soluzioni a delle problematiche che sono sopraggiunte ultimamente.
Quella più importante riguarda Anthony Iannarili, l’esperto portiere che al primo anno in biancoverde si è dimostrato decisamente di un livello superiore rispetto a quello medio della categoria. Il trentaquattrenne però è alle prese con un problema muscolare che lo ha tenuto fuori anche ieri dagli allenamenti. Qualora non dovesse recuperare per la sfida di Domenica sarebbe pronto a scaldare i motori Leonardo Marson, che da un paio d’anni fa il secondo e che nella Serie C di quest’anno ha disputato solo l’incontro con il Trapani, sempre per assenza di Iannarilli.
Sempre dall’infermeria poi si attendono ulteriori aggiornamenti sulle condizioni di Michele D’Ausilio, alle prese con un duro colpo subito al collo del piede. Per il resto Michele Rocca si è allenato a ritmo ridotto.
