Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Arezzo, Bucchi: "Abbiamo messo in campo qualità, aggressività e lo spirito giusto"

Arezzo, Bucchi: "Abbiamo messo in campo qualità, aggressività e lo spirito giusto"TUTTO mercato WEB
ieri alle 13:34Serie C
di Andrea Piras

Dopo il successo sul Perugia, il tecnico dell'Arezzo Cristian Bucchi ha commentato: "A questo livello non eravamo ancora saliti, è vero - sottolineano i colleghi di amarantomagazine.it -. Abbiamo messo in campo qualità, aggressività e lo spirito giusto contro un avversario forte. Siamo stati bravi a recuperare tanti palloni in zona alta, al 94′ i ragazzi ancora andavano a pressare e questo è un bel segnale.

Siamo entrati nel mood giusto, la squadra si sta convincendo di poter determinare le partite. Il nostro 433 è studiato per esaltare le caratteristiche dei giocatori più importanti che ho in rosa: Guccione davanti alla difesa migliora la qualità di tutti, fa giocare meglio i difensori centrali e le due mezzeali. Pattarello e Tavernelli, se riusciamo a liberarli per l’uno contro uno, hanno qualità devastanti per la categoria".

"Ravasio è un centravanti moderno - ha proseguito - è bravo a tenere palla, anche se stasera siamo andati più per vie esterne. A un certo punto mi sono girato verso la tribuna e ho chiesto un incitamento maggiore: io sono un passionale, mi sono fatto un po’ prendere dall’istinto. Ci serve un ambiente compatto per cullare ambizioni e stasera la gente ci ha dato una bella spinta".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile