Inter, Bisseck: "Non siamo felici degli infortuni del Bayern. Restano una squadra fortissima"

Il difensore dell'Inter Yann Bisseck ha parlato a Kicker in vista della super sfida contro il Bayern Monaco nei quarti di finale di Champions League, col primo atto che si giocherà domani sera all'Allianz Arena:
Si inizia dai tanti infortuni che hanno colpito il Bayern Monaco nelle ultime settimane. La squadra di Kompany, ricordiamo, vede come sicuri assenti Neuer, Upamecano, Davies, Ito, Pavlovic e Coman, mentre Kane e Goretzka sembrano recuperati dopo i piccoli fastidi fisici degli ultimi giorni: "Nessuno qui salta di gioia perché questo o quel giocatore non gioca. Affronteremo la partita con lo stesso entusiasmo e attenzione come se tutti fossero a disposizione. Entri in partita e ti prepari per i giocatori che sono in forma. E alla fine, vuoi vincere ogni partita. Dopotutto, il Bayern ha ancora una squadra molto, molto forte".
Quindi una proiezione verso il tipo di partita che vedremo domani sera: "Direi che non sarà una partita facile per nessuna delle due squadre, ed è forse per questo che entrambe aspetteranno il momento giusto. Noi stiamo difendendo con grande passione, non vogliamo subire gol. Mai. Nemmeno se siamo già in vantaggio per 3-0. E quando abbiamo la palla, abbiamo giocatori fenomenali a centrocampo e in attacco".
