Repice: "Roma, le parole di Ranieri una doccia fredda per i tifosi"


Il giornalista e voce di Tutto Il Calcio Minuto Per Minuto Francesco Repice è intervenuto a TMW Radio, durante Maracanà.
Come si spiega il crollo dell'Atalanta?
"Non so se rischi al Champions, ma quando Gasperini è entrato un po' in scontro con l'ambiente, qualcuno in squadra e con i media, le cose sono peggiorate. Gli equilibri sono molto sottili, nonostante i grandi traguardi raggiunti in questi anni. A Gasperini forse si è chiesto qualcosa di troppo, ma ora se è lassù è per merito suo e le pressioni in alto sono alte da sopportare".
Colpo Lazio a Bergamo:
"Partita simile a Roma-Juve, c'è una chiara difficoltà di tutte. La Lazio l'ha risolta con un episodio, i biancocelesti hanno capito che non era il momento di fare voli pindarici e di portarla a casa. Tutto ora serve per arrivare in Champions. Bologna a parte, in quella zona non vedo grandissime cose".
Roma, doccia fredda per le parole di Ranieri nel post-Juve:
"Sì, sono davvero state una doccia fredda. Credo che le luna di miele sia finita. Era cominciata con una chiacchierata amorevole con i Friedkin, dove aveva difeso poi la proprietà alla stampa. Adesso siamo a uno smarcarsi dall'essere dirigente per diventare consigliere. Sono cose drammatiche per un tifoso della Roma. Credo che i programmi siano altri e non così ambiziosi. Possibile che una strada così tracciata, con Ranieri dirigente, Allegri allenatore, non si segua? E si insista su soluzioni che mi lasciano perplesso".
