Lazio, Isaksen dopo l'Atalanta: "Grande debutto per Provstgaard"

Gustav Isaksen è stato il grande protagonista della vittoria delle Lazio in casa dell'Atalanta, un 1-0 che rilancia le ambizioni biancocelesti in ottica quarto posto.
L'attaccante ha parlato ai microfoni di TV2 in Danimarca, soffermandosi anche sull'esordio assoluto del connazionale Oliver Provstgaard in maglia biancoceleste: "È stato fantastico. Era una partita importante e sono stati tre punti incredibili, in cui c'è stato anche un grande debutto per questo ragazzo", ha detto il match winner.
Quindi il pensiero, anche sullo stesso Provstgaard, di Marco Baroni nel post gara:
Partita vinta senza lo squalificato Guendouzi, con una grande prova di personalità di Rovella. Quanto sta crescendo? E che valore ha l'esordio di Provstgaard? "Guendouzi lo voglio tutta la vita, è fondamentale, un po' l'anima emotiva per la sua dinamicità. Ma la personalità questa squadra ne ha tanta e la trova nel gioco, nella prestazione di squadra. Oggi si è visto nelle due fasi. Avevo chiesto energia mentale e fisica, e la squadra l'ha trovata con una bella prestazione corale. L'immagine di Provstgaard a fine partita è bellissima. Da quando è arrivato, ha mostrato una partecipazione pazzesca nel lavoro. Credo possa diventare importante perché ha fame, voglia, cura il dettaglio. Anche se giovanissimo, è un bell'esempio".
