Cerignola, Raffaele: “Squadra viva e organizzata. Grande prova di maturità”

Per un Avellino che continua a vincere c’è un Cerignola che non vuole mollare. I pugliesi rimangono secondi a -2 dai biancoverdi, ma contro la Cavese hanno dato dimostrazione proprio valore. A parlare nel post partita è stato il tecnico Giuseppe Raffaele, che rilasciato queste dichiarazioni:
“Sapevamo che era un snodo importante, affrontavamo una squadra in salute e con la testa libera, nell'ultimo periodo aveva ottenuto l'obiettivo principale e può ancora sognare di entrare nei playoff. Ho visto una squadra viva e organizzata: il nostro successo prende ancora più spessore, visti anche i nostri acciacchi”.
“Grande prova di maturità dei miei. Siamo una squadra che ha sempre fatto del gioco e del predominio il nostro mantra e oggi (ieri) abbiamo trovato una squadra che ha messo in luce anche la nostra capacità di lottare con umiltà. Abbiamo pressato e lasciato veramente poco alle loro conclusioni, nella ripresa quasi nulla, mentre nel primo tempo è stato bravo Greco su un paio di situazioni".
Parole di soddisfazione da perte del mister, che ha visto i suoi espugnare Cava grazie alle reti di D’Andrea e Capomaggio. Nel prossimo turno i giallazzurri ospiteranno il Benevento in quella che sarà la terzultima giornata. All’andata il match si era concluso sull’1-1.
