Salernitana-Spezia, le formazioni ufficiali: Dia dall'inizio. Con Soleri c'è Falcinelli
Questa sera alle ore 21:00 scenderanno in campo per il primo turno di Coppa Italia Salernitana e Spezia. Il tecnico dei campani Martusciello si affida a Dia al centro del tridente con Sfait e Valencia ai suoi fianchi. A centrocampo c’è l’ex di turno Maggiore in cabina di regia, mentre in difesa saranno Bron e Njoh i due esterni con Velthuis al fianco di Daniliuc davanti a Sepe.
Lo Spezia risponde con il classico 3-5-2 che vede Mateju e Bertola al fianco di Wisniewski davanti a Sarr. A centrocampo c’è Candelari al fianco di Esposito e Bandinelli, mentre in avanti sarà Soleri la spalla di Falcinelli.
Queste le formazioni iniziali:
Salernitana (4-3-3): Sepe; Bronn, Daniliuc, Velthuis, Njoh; M.Coulibaly, Maggiore, Amatucci; Sfait, Dia, Valencia. A disposizione: Fiorillo, Salvati, Gentile, Bradaric, Simy, Kallon, L.Coulibaly, Jimenez, Braaf, Iervolino, Guccione, Di Vico, Legowski. Allenatore: Giovanni Martusciello.
Spezia (3-5-2): Sarr; Mateju, Wisniewski, Bertola; Vigiani, Bandinelli, S. Esposito, Candelari, Aurelio; Soleri, Falcinelli. A disposizione: Mascardi, Mosti, Degli Innocenti, Elia, Nagy, P. Esposito, Di Serio, Corradini, Benvenuto, Hristov, Giorgeschi. Allenatore: Luca D'Angelo.