Salernitana, può tornare Akpa Akpro a centrocampo. La Lazio ha dato il via libera
A gennaio quasi certamente il centrocampista Jean-Daniel Akpa Akpro lascerà nuovamente la Lazio, dove non è mai sceso in campo, per andare a giocare altrove con l’ipotesi di un ritorno alla Salernitana – club dove ha collezionato 61 presenze con due reti dal 2017/18 al 2019/20 – dove ritroverebbe il tecnico Stefano Colantuono oltre a un ambiente in cui ha lasciato un ottimo ricordo.
Il classe ‘92, come riferisce Tuttosalernitana.com, scenderebbe di categoria solo per vestire la maglia della Salernitana con la Lazio, e il suo direttore sportivo Angelo Fabiani, che avrebbe già dato il via libera all’operazione sulla base della cessione gratuita a titolo definitiva.
La Salernitana in questo modo dovrebbe pagare solo lo stipendio del franco-ivoriano impegnandosi a garantirgli almeno un contratto fino a giugno del 2026. L'ultima parola spetterà al direttore sportivo campano Gianluca Petrachi, consapevole che servano almeno due rinforzi di spessore a metà campo e non solo in virtù della partenza praticamente certa di Glulio Maggiore.