Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Parma, gennaio l'ultima chance per cedere Inglese. Fuori rosa e senza reti da 15 mesi

Parma, gennaio l'ultima chance per cedere Inglese. Fuori rosa e senza reti da 15 mesiTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 5 gennaio 2024, 10:49Serie B
di Luca Bargellini

Con una classifica che lo vede sei punti avanti alle prime iseguitrici, il Parma in questo mercato di gennaio avrà davvero poco da fare. In entrata è pressoché sicuro che non ci sarà alcuna operazione, con le attenzioni che, dunque, si concentreranno solo sulle uscite. Di giovani come Tjas Begic o Vasilios Zagaritis che hanno bisogno di trovare più spazio per continuare il proprio percorso di crescita. Ma non solo.

Come riporta il Corriere dello Sport il club ducale cercherà di trovare una soluzione anche alla situazione di Roberto Inglese. L'attaccante classe 1991 è in scadenza nel giugno prossimo, ma soprattutto è fuori dalla rosa di Fabio Pecchia dopo non aver trovato alcuna destinazione nell'estate 2023. A sei mesi dalla scadenza naturale dell'accordo fra le parti gli uomini mercato gialloblù cercheranno di arrivare finalmente ad una soluzione che vada bene ad ambo le parti.

Inglese (32) è al Parma dall'estate 2018 quando fu prelevato dal Chievo Verona. Con la maglia degli emiliani il giocatore di Lucera ha messo a referto 109 presenze (64 invece i match saltati per infortunio secondo Trasfermarkt), 20 gol e 9 assist. L'ultimo centro della punta con i ducali risale al 17 settembre 2022 nella vittoria per 3-1 in casa dell'Ascoli.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile