Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Modena-Spezia 1-1, le pagelle: Zaro provvidenziale, F. Esposito cinico

Modena-Spezia 1-1, le pagelle: Zaro provvidenziale, F. Esposito cinicoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 15 febbraio 2025, 17:13Serie B
di Giuseppe Lenoci

Risultato finale: Modena-Spezia 1-1

MODENA
Gagno 6 - Incolpevole sul gol subito, è attento tra i pali e porta a casa una prestazione sufficiente.

Dellavalle 6,5 - In crescita il giovane difensore gialloblù. Sfiora anche il gol con una conclusione al volo.

Zaro 7 - Vince il ballottaggio con Caldara. Prende un giallo evitabile nel primo tempo, è autore però dell'assist per il gol del pari sul finire del primo tempo. Sul finale è decisivo con un salvataggio sulla linea.

Cauz 6 - Nel terzetto difensivo, sembra soffrire la presenza delle due punte spezzine.

Beyuku 5 - Ammonito nella prima frazione, rischia parecchio con una gomitata che poteva costare caro. Esce all'intervallo. Magnino 6 - Il suo ingresso è positivo: alza il livello difensivo dei suoi.

Gerli 6 - Pochi errori in una gara di sostanza pura per il centrocampista, abile anche a fare da muro.

Santoro 6,5 - Tanto lavoro sporco per il mediano, brvao a seguire il centrocampo avversario e a non far soffrire il suo reparto.

Idrissi 6 - Sgasa sulla fascia per provare a costruire pericoli. Attento in fase di copertura. Dall'83' Cotali sv -

Palumbo 5,5 - Cerca di gestire i palloni più sporchi per renderli fruibili ai suoi compagni. Non la sua miglior gara, espulso nel finale per una parola di troppo nei confronti del direttore di gara.

Caso 5,5 - Non crea troppo negli ultimi metri il fantasista, comunque propositivo e alla ricerca di palloni giocabili. Dall'83' Kamate sv -

Defrel 6,5 - Tanto movimento per la punta. Nell'unica occasione del primo tempo, trova il gol del pari con una conclusione a botta sicura. Dal 73' Gliozzi 6 - Fa salire la squadra anche in un finale movimentato, in inferiorità numerica.

Paolo Mandelli 6 - Fa quel che può con i giocatori a disposizione. L'assenza di Mendes pesa, ma muove le pedine con coerenza tattica e senza stravolgere nulla in campo.

SPEZIA
Chichizola 6 - Non può nulla sul gol di Defrel. Per il resto è poco impegnato dagli avversari.

Wisniewski 6 - Si alza spesso per coprire Palumbo, pericolo numero uno in casa gialloblù.

Hristov 6 - Alza l'attenzione per leggere i movimenti continui di Defrel, nel tentativo di anticipare il suo diretto marcatore.

Bertola 6 - Prestazione positiva del difensore. Ordinato e attento sia in uscita palla al piede, sia in marcatura.

Vignali 5,5 - Meno appariscente rispetto alle ultime uscite il centrocampista, schierato sulla fascia. Pochi spunti degni di nota. Dall'85' Colak sv -

Cassata 5,5 - La sorpresa di D'Angelo dal 1'. Ammonito nel primo tempo, gioca una partita senza acuti degni di nota. Dal 61' Kouda 6 - Sfiora il gol nel finale con un monumentale Zaro a dirgli di no. Buono il suo approccio al match.

Esposito S. 5,5 - Prestazione opaca per il centrocampista che non trova le giuste geometrie, soprattutto dai calci da fermo, per creare pericoli.

Bandinelli 6 - Ammonito dopo appena 13 minuti, gioca con il cartellino sulle spalle ma non si fa condizionare: prestazione sufficiente. Dal 61' Degli Innocenti 6 - Regala più sostanza al reparto, senza però farsi vedere negli ultimi metri.

Reca 6,5 - Autore dell'assist che porta avanti i suoi. Diventa il terzo uomo offensivo con le sue sovrapposizioni. Dall'85' Aurelio sv -

Esposito F. 6,5 - Nel primo tempo sfiora il gol con la sua prima conclusione del match, che scheggia la traversa, mentre la seconda sblocca il match.

Lapadula 5,5 - Lotta contro i centrali gialloblù, dialoga bene con Esposito ma non trova la possibilità di concludere verso la porta. Cala nella ripresa. Dal 73' Falcinelli 5,5 - Non sfrutta i minuti a disposizione per creare pericoli davanti.

Luca D'Angelo 6 - Nel primo tempo, la sua squadra domina ma si distrare sul gol subito e non riesce a riprenderla nella ripresa. Gli ingressi dalla panchina, in attacco, non lo aiutano.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile