Lucchese, clamoroso dietrofront: Ferrarese verso il ritorno come direttore sportivo
![Lucchese, clamoroso dietrofront: Ferrarese verso il ritorno come direttore sportivo](https://tmw-storage.tcccdn.com/storage/tuttomercatoweb.com/img_notizie/thumb3/45/455676a8c8d63eeb78c6bd0cdf593933-66520-oooz0000.jpeg)
Nuovo colpo di scena in casa Lucchese dove l’avventura del duo Pasquale Matarese-Luca Nember. quest’ultimo mai ufficializzato dalla società toscana, alla direzione sportiva sembra essere terminata ancor prima di iniziare. I due infatti sarebbero già sul piede d’addio con Claudio Ferrarese, esonerato solo poche settimane fa, che è a un passo dal tornare sulla poltrona di direttore sportivo del club.
Come si legge su Gazzettalucchese.it nella giornata di ieri la proprietà avrebbe comunicato ai due dirigenti l’intenzione di interrompere anticipatamente il rapporto come conseguenza dell’ennesimo cambio di proprietà che ha portato alla guida delle Pantere la SLT Associati srl di Stefano Sampietro e Alessandro Bui. La nuova società avrebbe infatti pensato al ritorno di Ferrarese che è ancora sotto contratto e il cui esonero ha destato più di una perplessità nell’ambiente visto l’ottimo feeling che aveva creato con l’allenatore Giorgio Gorgone e la squadra.
Ferrarese inoltre ha svolto un ottimo lavoro di valorizzazione dei giovani e delle rosa con Edoardo Saporiti ed Ettore Quirini che ne sono l’esempio più lampante. L’ufficialità del ritorno di Ferrarese potrebbe arrivare già in serata.
![TMW Radio Sport](https://tmw-static.tcccdn.com/template/default/img/foot-tmwradiosport.png)