Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ag. Aurelio: "Pensa solo a inseguire la Serie A con lo Spezia. E poi vorrebbe restare"

Ag. Aurelio: "Pensa solo a inseguire la Serie A con lo Spezia. E poi vorrebbe restare"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 23:19Serie B
di Tommaso Maschio

Intervistato da Spezia1906.com il procuratore Sandro Martone ha parlato del momento felice di Giuseppe Aurelio protagonista del 2-2 contro il Palermo, sua ex squadra, con il gol allo scadere che ha regalato un pario ormai insperato ai liguri: “Ha vissuto bene quella partita e segnato un gol importante per dare continuità ai risultati. È sempre bello fare gol all’ultimo minuto, specialmente se si tratta di una rete decisiva. Ha giustamente esultato sotto la curva prendendosi anche qualche insulto dai palermitani, è un peccato leggere certe cose. - spiega Martone – Ci tiene tanto allo Spezia, è legato al club e alla piazza e come tutto il gruppo ha un grande sogno e sta lottando per realizzarlo. A inizio anno nessuno avrebbe scommesso su questa posizione. Ci stanno provando e lo faranno fino alla fine, lui è felice come tutti i compagni”.

“Giuseppe era partito bene, poi un infortunio muscolare l’ha tenuto fuori per un po' e ora si gioca il posto dando il massimo ogni giorno. Ha grande fiducia e stima in D’Angelo che lo ha voluto fortemente a inizio stagione facendo esplicitamente il suo nome. Spera che in questo rush finale possa ritrovare la titolarità in un dualismo sano con un ottimo compagno (Reca NdR). - prosegue il procuratore – Il mister è uno che se lasciato lavorare in tranquillità può tirare fiori risultati anche superiori alle aspettative come ha dimostrato in altre piazze”.

Spazio infine al passato con lo Spezia che a fine anno potrà decidere se riscattarlo o meno: “Giuseppe pensa solo a giocare il più possibile e inseguire l’obiettivo della Serie A. Poi vorrebbe puntare a restare allo Spezia, gli farebbe piacere. Per il momento i feedback che arrivano dalla società sono più che positivi e lasciano intendere che c’è una grossa volontà di fare in modo che il ragazzo resti anche nella prossima stagione. Poi si vedrà”.

Articoli correlati
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile