Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ag. Kouda: "È il miglior acquisto invernale dello Spezia. Valore aggiunto per la promozione"

Ag. Kouda: "È il miglior acquisto invernale dello Spezia. Valore aggiunto per la promozione"TUTTO mercato WEB
ieri alle 22:34Serie B
di Tommaso Maschio

“Rachid sta tornando alla grande dopo un brutto periodo, sono 3-4 giornate che si sta esprimendo sui suoi livelli. Da un certo punto di vista questo infortunio può essere stato formativo perché a questi livelli si è esposti a contatti e carichi pensanti. Può essere che ogni tanto il motore si fermi e si debba ripartire, poi tutto passa dalla testa del ragazzo”. Il procuratore Domitien Nzale parla così a Pianetaserieb.it del momento di Rachid Kouda, centrocampista in forza allo Spezia che è ormai totalmente recuperato dopo un lungo infortunio: “Kouda è il migliore acquisto invernale dello Spezia, con le sue qualità può aiutare la squadra a crescere ancora e speriamo possa dare una mano a portare il club in Serie A”.

L’agente poi si sofferma sulla crescita sotto la guida di mister D’Angelo: “Penso che a livello tattico sia migliorato tanto, già contro il Palermo ha finito giocando come quinto e ormai ha fatto quasi tutti i ruoli e sempre bene. Tecnicamente non si discute, è fuori norma, inoltre è giovane e crescerà ancora tanto con D’Angelo. - prosegue Nzale – Credo che il suo ruolo naturale sia quello di mezzala sinistra, ma anche come trequartista può farsi valere perché ha l’ultimo passaggio. Ha tempi di inserimento e gioco, aiuta in fase difensiva e corre sempre tanto. Averlo a centrocampo può essere un valore in più per lo Spezia”.

Infine uno sguardo al futuro e a una possibile maglia azzurra all’Europeo Under 21 di questa estate: “Può dare una mano in quella selezione e mi auguro che lui possa continuare su questa strada per arrivare ad avere delle chance di partecipare agli Europei”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile