La Mantia può salutare la Feralpi ma non la B e la provincia: è finito nel mirino del Brescia
Attraverso le colonne di BresciaOggi emergono notizie in merito ad una prima, possibile, operazione fra Brescia e Feralpisalò. Stando a quanto riportato dal quotidiano, infatti, le Rondinelle avrebbero effettuato un sondaggio con la dirigenza dei Leoni del Garda per Andrea La Mantia, attaccante classe 1991 arrivato in estate dalla SPAL con la formula del prestito con diritto di riscatto. Il nome dell'ex Empoli è stato individuato dagli uomini mercato del club di Massimo Cellino per completare il fronte offensivo attualmente sulle spalle di Gennaro Borrelli, Gabriele Moncini e Flavio Junior Bianchi.
La Mantia (32) nel corso della sua carriera ha indossato anche le casacche di Lecce, Barletta, Virtus Entella, SPAL, San Marino, Pro Vercelli, Cosenza, Foligno, Frosinone e Fidelis Andria. Per un totale di 30 presenze e 4 gol in Serie A, 203 e 58 gol in Serie B e 134 in C con 34 reti.
Ricordiamo che il Brescia si trova attualmente al nono posto in Serie B con 25 punti, ottenuti grazie a 6 vittorie, 7 pareggi e 6 sconfitte. Per le Rondinelle la zona playoff è distante appena tre punti.