Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Dopo 26 gare, la squalifica ferma Adorante. La Juve Stabia sarà senza il suo bomber

Dopo 26 gare, la squalifica ferma Adorante. La Juve Stabia sarà senza il suo bomberTUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
venerdì 7 marzo 2025, 13:55Serie B
di Claudia Marrone

Pronta a scendere in campo, nel pomeriggio di domani alle ore 15:00, la Juve Stabia, che farà visita al Mantova nel match che si giocherà allo stadio 'Danilo Martelli' e sarà valevole per la 29ª giornata del campionato di Serie B (CLICCA QUI per il programma completo del turno); match quindi alle porte, e con una particolarità per quel che riguarda la formazione campana che, dopo ben 26 gare, dovrà fare a meno di bomber Andrea Adorante, fermato dal giudice sportivo.

Come si evince dai numeri, l'attaccante - per altro altro secondo nella classifica marcatori cadetta, con 12 gol all'attivo - è un punto fermo per il reparto avanzato di mister Guido Pagliuca, che dalla 3ª giornata in poi lo ha sempre impiegato; indisponibile alla prima di campionato e in panchina alle seconda, il classe 2000 si è poi sempre ritagliato uno spazio, con una stagione in crescendo (25 presenze da titolare, una da subentrato). Si parla per lui non solo dei tanti gol, ma anche di due assist e ben 2.056 minuti giocati. Ora. lo stop forzato.

Chiaramente non resa nota adesso la formazione che scenderà in campo contro i virgiliani, e le sostituzioni non mancano in una rosa complessivamente valida, ma incuriosisce vedere la Juve Stabia senza il suo attaccante principe.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile