Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Carrarese, Zuelli: "Col Brescia 2 punti persi. Cosenza? Tosto, ma sfrutteremo il fattore campo"

Carrarese, Zuelli: "Col Brescia 2 punti persi. Cosenza? Tosto, ma sfrutteremo il fattore campo"
ieri alle 21:49Serie B
di Claudia Marrone

Nuova giornata di allenamento per la Carrarese di mister Antonio Calabro, che nel pomeriggio, presso lo stadio 'Dei Marmi – Quattro Olimpionici Azzurri' ha svolto una seduta di allenamento, con tanto di partitelle a tema, in vista della sfida di sabato pomeriggio che opporrà i toscani al Cosenza. A parlare poi a inizio settimana, ai canali ufficiali del club, il centrocampista azzurro Emanuele Zuelli, che ha iniziato la sua analisi dal pari del weekend contro il Brescia, una gara che per gli azzurri ha sostanzialmente significato due punti persi: "È vero, a mente fredda posso dire che sono due punti persi, perché ci siamo mangiati tanti gol, contro una squadra che non è riuscita a creare tante occasioni: in campo però ci siamo trovati bene, ci siamo mossi bene, ed è per questo che c'è tanto amaro in bocca. Davanti dobbiamo migliorare, dobbiamo diventare più cinici".

Andando poi alla sfida contro i lupi: "Sabato mi aspetto una gara difficile contro una squadra tosta, noi prepareremo la settimana in modo importante come al solito, e a livello di atteggiamento non dovremo mancare. Sfrutteremo poi il fattore campo, perché i nostri tifosi non ci faranno mai mancare il supporto, come è sempre stato fino ad adesso".

In chiusura, una nota al suo personale: "Nelle ultime gare ho trovato continuità, di questo sono contento, ma devo migliorare sotto tanti aspetti: la bella competizione che c'è in questa squadra, dove siamo tanti, mi sta facendo molto bene, sprona a dare sempre di più".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile