Carrarese, Zuelli: "Ci davano per spacciati, ma ci stiamo facendo largo. Pisa? Sfida intensa"
“Contro il Pisa mi aspetto una gara intensa, giocata a ritmi alti contro una squadra che arriverà bella carica visto il primato in classifica”. Il centrocampista della Carrarese Emanuele Zuelli dalle colonne de La Nazione parla così della sfida alla capolista dove ha giocato in passato: “Il Pisa negli ultimi anni ha avuto sempre grande ambizione, ma non era partito mai così bene, dietro c’è la mano di un allenatore come Inzaghi che ha dato una spinta in più a tutto l’ambiente. - prosegue Zuelli – Conosco bene il valore della rosa, metà è rimasta la stessa di quando c’ero io, e mi aspetto un grande spettacolo in campo e sugli spalti”.
Spazio poi al torneo in generale e al cammino dei marmiferi: “La Serie B è un torneo molto equilibrato, con tante squadre racchiuse in pochi punti. È impossibile fare pronostici, noi per esempio all’inizio eravamo dati per spacciati e invece ci stiamo facendo largo. Pensiamo di poter dire la nostra e ci va bene restare a fari spenti, come successo anche ai play off lo scorso anno e sappiamo com’è finita".
Infine un pensiero sul suo utilizzo in campo: “C’è molta concorrenza, non è facile trovare spazio perché siamo tanti e tutti bravi, ma la sana competizione ci permette di dare sempre il massimo in allenamento. - conclude Zuelli – Questo è un gruppo bellissimo nel quale mi trovo benissimo dentro e fuori dal campo. Sono soddisfatto della mia scelta”.