Brescia, tegola Moncini per Maran: un mese di stop a causa della pubalgia
Brutte notizie in casa Brescia in vista dell’avvio del campionato di Serie B che venerdì sera vedrà le Rondinelle aprile le danze ospitando il Palermo. Il tecnico Rolando Maran infatti dovrà fare a meno del centravanti Gabriele Moncini fermatosi nei giorni scorsi per quello che sembrava un semplice affaticamento muscolare, ma che si è rivelato un problema più grave.
Come riferito da Bresciaingol.it il classe ‘96 soffrirebbe infatti di pubalgia, un problema che lo tiene fermo da una decina di giorni e che probabilmente gli farà saltare il prossimo mese visto che le cure prestategli finora non hanno dato esiti positivi. Maran dovrà fare a meno di uno dei suoi attaccanti dunque per le prime quattro gare di campionato con la situazione che verrà monitorata giorno dopo giorno per capire l’evoluzione del problema.
Oltre alla sfida contro i rosanero Moncini dovrebbe dunque saltare anche Cittadella, Reggiana e SudTirol per poi rientrare dopo la pausa di inizio settembre per la sfida contro il Frosinone. Maran dovrà dunque ruotare i vari Borrelli, Bianchi e Olzer e cercare di inserire nei meccanismi il più velocemente possibile i nuovi Juric e Buhagiar per far fronte a uno stop inatteso.