Ag. Maiello: "A Bari ci saranno cambiamenti importanti. Valuteremo tutto al momento opportuno"
La prossima per il Bari di Luigi De Laurentiis dovrà essere la stagione della rivoluzione. Dopo il terrore vissuto nel playout contro la Ternana l'attuale corso tecnico è da chiudere per aprirne un altro. Tutti sono in discussione. Sia in dirigenza che sul rettangolo verde. In quest'ottica, ospite di TuttoBari.com, Gaetano Fedele, agente del centrocampista biancorosso Raffaele Maiello, ha fatto il punto sul presente e sul futuro del suo assistito:
"La salvezza sono un finale che Bari e il Bari hanno meritato. La partita ha mostrato valori nettamente diversi tra le squadre. È venuto fuori tutto ciò che tutti speravano che venisse prima fuori. I calciatori hanno dimostrato di poter salvare un’annata che era stata un po’ balorda. Raffaele è stato molto sfortunato per ciò che è accaduto. I miei complimenti a lui vanno non tanto per le prestazioni quanto per la velocità nella ripresa della forma e della capacità di essere sempre utile per il gruppo. Che lui sia un giocatore determinante per il Bari non lo dico io ma lo dicono tutti gli allenatori che l’hanno sempre utilizzato perché Maiello ha sempre giocato da quando è arrivato a Bari. Il suo apporto è stato importante, come anche quello degli altri”.
Sul futuro, invece, spiega: “Quando terminano le stagioni la prima cosa da fare è staccare. Raffaele ha un contratto e poi se ne parlerà con calma e si vedrà. Credo che a Bari ci saranno dei cambiamenti importanti. Ogni cosa verrà valutata al momento opportuno”.