Da Fiordilino a Maiello passando per Girelli. Il Pescara è alla caccia di rinforzi in mezzo al campo
Il Pescara alla riapertura del mercato andrà alla caccia di rinforzi in mezzo al campo con il nome di Luca Fiordilino del Venezia, che piace molto anche alla Triestina, che è tornato di moda dopo essere stato cercato in estate. Il direttore sportivo Foggia infatti è chiamato a trovare un sostituto di quel Lorenzo Lonardi che resterà fuori fino a fine stagione per infortunio con un profilo chiaro da inserire in rosa: un centrocampista di personalità che possa giocare sia da play sia da mezzala.
Come riferito da Pescarasport24.it quello di Fiordilino non è l’unico nome sul taccuino di Foggia. Il ds abruzzese infatti continua a monitorare anche Stefano Girelli, classe 2001 ai margini della Sampdoria – dove non è mai sceso in campo in questa stagione dopo le 18 presenze di un anno fa, e dunque potrebbe partire scendendo di categoria per rilanciarsi in una grande piazza come quella pescarese. Un’operazione che potrebbe andare in porto sulla base del prestito con diritto di riscatto che diventerebbe obbligo in caso di B.
Piace poi anche Raffaele Maiello, classe ‘91, che con il Bari ha collezionato appena cinque presenze in Serie B. Il Pescara ha già sondato la sua disponibilità a trasferirsi e si attende l’evoluzione delle situazione in vista di gennaio.