Rinnovi in casa Bari: Pucino e Benali verso il prolungamento, Maiello ai saluti

In attesa della ripresa del campionato e del finale di stagione che stabilirà dove potrà arrivare il Bari e se riuscirà a conquistare un posto nei play off per la promozione in Serie A, in casa pugliese si inizia a guardare al futuro con il direttore sportivo Giuseppe Magalini che è già al lavoro con alcuni calciatori che andranno in scadenza fra pochi mesi come riferisce la Gazzetta del Mezzogiorno.
Per due di questi - il terzino Raffaele Pucino e il mediano Ahmad Benali - il futuro dovrebbe essere ancora in biancorosso vista la volontà societaria di tenerli con sé e farne due punti fermi anche della squadra del prossimo anno affidandosi anche alla loro esperienza. Il classe ‘91 in questa stagione è stato fra i più positivi della retroguardia dimostrandosi capace di giocare anche nella difesa a tre, una posizione occupata per ben 26 volte in campionato. Stesso dicasi per il classe ‘92 che è diventato un elemento imprescindibile in mezzo al campo – sia con la linea a cinque sia con la linea a quattro - con ben 29 presenze stagionali.
È invece ai saluti Raffaele Maiello, classe ‘91, che in questa stagione ha collezionato appena 11 presenze di cui solo quattro dall’inizio. Mentre è più complessa la questione legata a Nicola Bellomo, giocatore poco utilizzato anche lui – solo 14 presenze – che però rappresenta un importante uomo spogliatoio oltre che essere uno dei pochi baresi in rosa.
