Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Live TMW

Venezia, Di Francesco: "Se Gasperini ha fatto subito due cambi un motivo c'è"

Venezia, Di Francesco: "Se Gasperini ha fatto subito due cambi un motivo c'è"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 20 ottobre 2024, 17:39Serie A
di Daniele Najjar

Il tecnico del Venezia, Eusebio Di Francesco, interverrà a breve in conferenza stampa al termine della sfida giocata allo Stadio Penzo contro l'Atalanta di Giampiero Gasperini, persa dai lagunari per 2-0.

Segui qui su TuttoMercatoWeb la diretta testuale delle sue parole.

Ore 17.32 inizia la conferenza stampa

Avete pagato i vostri errori? Altro gol su calcio d'angolo.
"Al di là dei gol abbiamo fatto un ottimo primo tempo, con la voglia di andare a prenderli, siamo mancati sulle palle che potevamo concretizzare. Per gli errori, ne stiamo parlando fin troppo, questa domanda qui sui piazzati me la fate sempre. Cercare sempre il colpevole per me è un errore, è colpa della squadra. Oggi poi è capitato anche a Candela di sbagliare come è capitato ad altri. Stiamo pagando la piccola inesperienza in questo campionato".

Cosa c'è da salvare?
"Da tecnico, nel primo tempo mi sono piaciuti i miei. Poi però bisogna fare gol. Stiamo ripetendo quegli errori che stiamo facendo da inizio stagione".

La classifica comincia a pesare?
"Può pesare, ma dobbiamo pensare alla prossima liberandoci di questo pensiero prima possibile. Dal mio punto di vista, nello sviluppo siamo stati bravi ad arrivare negli ultimi 15-20 metri. E' lì che possiamo migliorare, così come nei nostri primi 20 metri".

Pohjanpalo non fa la differenza in A?
"Attualmente è il nostro capocannoniere, può fare di più, anche lui può capire che questo campionato differente, ma è un salto che deve fare un po' tutta la squadra. Se Gasperini ha fatto due cambi fra primo e secondo tempo un motivo c'è. I continui gol subiti in questo modo mi infastidiscono".

Ore 17.39 finisce la conferenza

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile