Le pagelle di Kolo Muani: impatto nullo, ha sulla coscienza almeno due occasioni

Serata da dimenticare per la Juventus e per Kolo Muani. Bianconeri eliminati dalla Champions League per mano del PSV, con l'errore dell'attaccante francese che pesa nell'economia della gara. Voto 4,5 nelle pagelle de La Gazzetta dello Sport: "Bravo nel pressing, però calcia sul portiere la palla buona". 5,5 sulle pagine del Corriere dello Sport: "Poco coinvolto nella manovra, ci prova con un colpo di testa alto e un tocco sotto misura a lato. Spara su Benitez in diagonale".
Voto 5 nelle pagelle di Tuttosport: "Di fioretto non trova la misura sullo svarione di Flamingo nel primo tempo, di potenza spara a salve su Benitez nella ripresa. Pressing intenso, ma questa volta non lascia il segno". Stesso voto dal Corriere della Sera: "Impatto nullo. Sullo 0-0 spreca l’occasione che potrebbe mettere in discesa la serata".
Anche per il portale specializzato TuttoJuve l'attaccante è da 5 in pagella: "Poco coinvolto nel gioco e mai realmente servito con palloni utili dai compagni. Serata anonima". Stesso voto nelle pagelle targata TMW: "Prima partita che sbaglia da quando è arrivato alla Juventus. Si muove per creare spazi, ma ha sulla coscienza almeno un paio di azioni clou".
Le pagelle di Kolo Muani
TMW: 5
La Gazzetta dello Sport: 4,5
Corriere dello Sport: 5,5
Tuttosport: 5
Corriere della Sera: 5
TuttoJuve: 5
