Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Tre spine pungono casa Juve. Szczesny, Huijsen e De Sciglio casi da risolvere

Tre spine pungono casa Juve. Szczesny, Huijsen e De Sciglio casi da risolvereTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 22 luglio 2024, 09:38Serie A
di Raimondo De Magistris

Interessante analisi sul 'Corriere dello Sport' oggi in edicola in merito agli esuberi di casa Juventus. Sono tre i casi che in queste ore stanno rubando la scena e il primo riguarda l'estremo difensore polacco Wojciech Szczesny: da titolare a terzo portiere in poche settimane, ha ancora un altro anno di contratto a sei milioni di euro netti a stagione e la Juventus è pronta a cederlo gratis pur di liberarsi dell'ingaggio. Szczesny per ora non ha trovato alcun accordo per il trasferimento in Arabia Saudita e non è allettato dalla possibilità Monza, anche se Galliani spera ancora di convincerlo.

C'è poi Mattia De Sciglio, anche lui legato alla Juventus da un altro anno di contratto. Nelle scorse ore il terzino bianconero, fuori dai piani di mister Motta, ha pubblicamente escluso di avere problemi fisici: "Nelle ultime ore ho sentito inesattezze sul mio conto. Voglio precisare che sto bene e non ho nessun problema fisico, a differenza di quanto detto da Sky Sport e da alcune testate giornalistiche, ma la mia non convocazione è stata puramente una scelta della società. Chiedo cortesemente ai giornalisti di informarsi in modo corretto prima di far passare notizie errate", ha scritto sui suoi profili social.

C'è infine Dean Huijsen, uno dei giovani più interessanti in uscita dalla società bianconera. Il difensore classe 2005 spera in una big e aspetterà ancora qualche giorno eventuali offerte di grandissimi club prima di approfondire le proposte presentate dallo Stoccarda e dal Wolfsburg sui 22-25 milioni (bonus inclusi).

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile