Torino, Vagnati sul mancato addio di Ilic: "Per noi è stato un acquisto importante"
![Torino, Vagnati sul mancato addio di Ilic: "Per noi è stato un acquisto importante"](https://tmw-storage.tcccdn.com/storage/tuttomercatoweb.com/img_notizie/thumb3/e0/e01f8128876f98e3068c482cfed42b2d-95938-oooz0000.jpeg)
Nell'immediata vigilia di Bologna-Torino, il direttore sportivo dei granata Davide Vagnati è commentato la mancata cessione di Ivan Ilic allo Spartak Mosca:
"Ci abbiamo sempre creduto - ha spiegato il dirigente del Toro attraverso i microfoni di DAZN direttamente dal campo del Dall'Ara - , è stato un acquisto importante. Vedremo cosa succederà nelle prossime gare".
Lo Spartak Mosca, ricordiamo, era pronto a mettere sul piatto circa ventidue milioni di euro più bonus, una cifra che il Torino avrebbe incamerato volentieri per chi ha finora collezionato solamente dodici presenze in campionato, con una rete, più una in Coppa Italia. Da capire se la fumata nera sia arrivata per una questione di soldi - con gli ultimi report che parlavano di una parte fissa da 16 più quattro di bonus da parte dei moscoviti - oppure se dopo le visite mediche a Barcellona, lo scorso 4 febbraio, sono insorti problemi di altra natura.
In più Urbano Cairo negli ultimi giorni, del resto, non aveva chiuso a una permanenza di Ilic. Tutt'altro. "Sì, c'è qualche difficoltà, vediamo. Se sono ottimista per un suo addio? Non lo so, ma se rimane con noi siamo felici, no?". Il mercato in Russia chiude fra una settimana, il 20 febbraio.
![TMW Radio Sport](https://tmw-static.tcccdn.com/template/default/img/foot-tmwradiosport.png)