Simic e i suoi fratelli al Milan. Da Zeroli a Nsiala, ma il prossimo a debuttare sarà Jimenez
![Simic e i suoi fratelli al Milan. Da Zeroli a Nsiala, ma il prossimo a debuttare sarà Jimenez](https://tmw-storage.tcccdn.com/storage/tuttomercatoweb.com/img_notizie/thumb3/67/67b3e92bfa60d89e63847dad07c7d92c-36429-oooz0000.jpeg)
Ieri è stata la giornata di Jan-Carlo Simic, difensore della Primavera rossonera che nelle ultime settimane è stato aggregato alla prima squadra visti i tanti infortuni che hanno colpito il reparto arretrato del Milan: il giovane serbo ha debutto entrando in campo a metà primo tempo al posto dell'infortunato Pobega e successivamente ha anche segnato il suo primo gol. Il Milan, non è un mistero, punta molto sui giovani e Simic, dopo Camarda, Bartesaghi e Chaka Traorè, non sarà l'ultimo a trovare spazio nella squadra di Stefano Pioli
Tocca a Jimenez
Il prossimo a debuttare - sottolinea in questo senso La Gazzetta dello Sport - potrebbe essere Alex Jmenez, terzino classe 2005 che è arrivato in estate a titolo temporaneo, con diritto d'opzione e contro opzione, dal Real Madrid. Ieri lo spagnolo stava per entrare in campo nel finale, ma l'infortunio di Okafor ha costretto Pioli a cambiare i suoi piani e ad inserire Chukwueze.
Altri giovani
Ci sono poi altri giovani della Primavera che bussano alla porta della prima squadra: tra questi ci sono per esempio Clinton Nsiala-Makengo, che è andato in panchina per la prima volta a Newcastle e ieri ha fatto il bis, Kevin Zeroli, capitano della Primavera di Abate, e Lapo Nava, da inizio stagione stabilmente in prima squadra e quarto portiere per Pioli alle spalle di Maignan, Sportiello e Mirante. Attenzione poi ad altri due giovanissimi talenti che stanno crescendo in Primavera e che presto si faranno conoscere come Francesco Camarda: si tratta di Mattia Liberali (2007) e Christian Comotto (2008).
![TMW Radio Sport](https://tmw-static.tcccdn.com/template/default/img/foot-tmwradiosport.png)