Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Silvestri si avvicina al Monza, in serata sono stati fatti passi avanti con l'Udinese

Silvestri si avvicina al Monza, in serata sono stati fatti passi avanti con l'UdineseTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 24 luglio 2024, 23:23Serie A
di Dimitri Conti
fonte Alessio Alaimo

Il Monza ha individuato il primo obiettivo per la propria porta e adesso punta a provare a stringere il campo prima possibile per regalare un rinforzo tra i pali a mister Alessandro Nesta. Come vi abbiamo anticipato su queste pagine web già nella mattinata odierna, il club dell'ad Galliani ha messo nel mirino Marco Silvestri (33 anni), che nel corso della passata stagione ha perso il posto da titolare all'Udinese e sta cercando una nuova casa.

Secondo quanto appreso da TMW, nel corso della serata sono stati fatti dei nuovi passi avanti per arrivare alla definitiva quadratura del cerchio e le parti lavorano alacremente per arrivare al traguardo. Silvestri si avvicina a passi sempre più consistenti verso il Monza.

Sui due portieri titolari attualmente in rosa, così l'uomo mercato dell'Udinese Gianluca Nani s'è espresso ieri in conferenza stampa: "Silvestri sta recuperando dall'infortunio, è praticamente pronto. Avere due portieri forti è un bel problema ma è un giocatore dell'Udinese, quindi come per tutti gli altri se dovesse arrivare una proposta importante la valuteremo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile