In casa Samp ci si interroga su Silvestri. Ma il suo ruolo da titolare non è in discussione
In casa Sampdoria ci si interroga sulle prestazioni di Marco Silvestri , portiere di grande esperienza preso in estate per dare certezze fra i pali che però finora è stato protagonista di prove non convincenti e qualche sbandata di troppo. I tifosi blucerchiati si chiedono infatti se sia giusto continuare con l’ex Udinese o dare spazio a uno degli altri portieri in rosa: ovvero Simone Ghidotti e Paolo Vismara , arrivati anch’essi in estate, e autori di tre gare a testa a inizio stagione, senza dimenticare quel Nicola Ravaglia che però non ha mai giocato con continuità da quando è arrivato a Genova nel 2020/21 (appena 13 le sue presenze totali fra Serie A, Serie B e Coppa Italia).
Come spiega Primocanale al momento il tecnico Andrea Sottil, che ha voluto fortemente il classe ‘91 già allenato in Friuli, non starebbe pensando a un nuovo cambio nelle gerarchie fra i quattro portieri a disposizione.
Silvestri resta dunque davanti a tutti e sarà confermato ancora come titolare nelle prossime uscite con la speranza che possa tornare a giocare sui livelli del passato che nell’ottobre 2020 lo portarono anche a vestire l’azzurro pur senza esordire con la Nazionale.