Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Prandelli: "L'antagonista dell'Inter ad ora è l'Atalanta". Le parole sul futuro di Osimhen

Prandelli: "L'antagonista dell'Inter ad ora è l'Atalanta". Le parole sul futuro di OsimhenTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 23 luglio 2024, 22:08Serie A
di Tommaso Bonan

Cesare Prandelli, allenatore, ha rilasciato un'intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: "Antonio Conte è una garanzia anche dal punto di vista degli obiettivi che un club si prefissa. Finalmente è tornato un grande allenatore in pista, il Napoli sarà protagonista in campionato. A mio avviso l'antagonista dell'Inter in questo momento è l'Atalanta, non ha cambiato il tecnico ed ha una credibilità che va al di la di tutto".

"La squadra di Gasperini - continua Prandelli - ha un gioco riconoscibile. Poi ovvio che il Milan e la Juve ci sono sempre. Scambio Chiesa-Raspadori? Non so se è una possibilità di mercato che si farà, bisogna chiedere a Motta ed a Conte. Però potrebbe essere uno scenario molto interessante. In teoria potrebbe accontentare entrambi gli allenatori. Osimhen in Arabia? Un campione deve affermarsi in Europa, c'è sempre tempo per andare in quel campionato, ma prima deve vincere in un top club in Europa, ne ha tutte le possibilità".

Napoli, il punto di mercato in uscita
Leo Ostigard sempre più vicino al sì al Rennes, che lo vorrebbe per rifondare la propria difesa. Gli acquisti di Rafa Marin e Buongiorno, più quello plausibile di Mario Hermoso - per cui non ci sono ancora novità, al netto del pour parler con il Milan - di fatto assottigliano ulteriormente gli spazi disponibili per un minutaggio adeguato. Anche per questo Ostigard sembra orientato ad accettare la cessione, con l'offerta del Rennes che è arrivata nelle ultime ore. Il club azzurro incasserà 7 milioni per il norvegese, mentre dovrebbe essere sicuramente più alto l'incasso per l'addio di Jesper Lindstrom: l'ex Francoforte dovrebbe trasferirsi in Premier League, dove lo cerca l'Everton. L'accordo tra i club c'era da giorni, ora sembra sia arrivato anche il sì del giocatore, che non è riuscito a sfondare in azzurro e dovrebbe lasciare la Serie A dopo un solo anno.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile