Prandelli: "Vlahovic sta facendo bene. Il suo problema è questa grande esuberanza..."
Conosce bene Dusan Vlahovic, che momento sta attraversando il serbo? E' una delle domande poste a Cesare Prandelli nel corso dell'intervista esclusiva che l'ex commissario tecnico della Nazionale ha concesso a 'TuttoMercatoWeb.com'. Questa la sua risposta: "Per i tifosi quando fai il centravanti devi sempre fare gol. Lui sta realizzando delle reti, sta giocando per la squadra e fisicamente l'ho visto molto meglio rispetto ad altri tempi. Deve solo stare tranquillo, sereno, e seguire i consigli dell'allenatore".
L'essere l'unico centravanti della Juve e il fatto di non riuscire a sbloccare la trattativa per il rinnovo sono fattori che incidono in che modo sul suo rendimento?
"Io non credo che incidano... Comunque tutti i giorni è a contatto coi dirigenti, con persone che aiutano anche i ragazzi a crescere dal punto di vista psicologico. Non è un problema. Il problema è questa grande esuberanza di Dusan che vorrebbe far gol sempre, ma è quasi impossibile. Deve saper accettare partite diverse".