Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Prandelli: "Chiesa via dalla Juve? Nel calcio non mi sorprende più nulla da un po'"

Prandelli: "Chiesa via dalla Juve? Nel calcio non mi sorprende più nulla da un po'"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 19 luglio 2024, 10:53Serie A
di Andrea Piras

E' fra gli uomini in partenza dalla Juventus. Federico Chiesa potrebbe lasciare la formazione bianconera in questa sessione di calciomercato. Fra le squadre interessate ci sarebbe la Roma di Daniele De Rossi, alla ricerca di elementi che possano garantire imprevedibilità alla manovra. E proprio sull'attaccante della Nazionale italiana si è espresso ai taccuini dell'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, l'ex allenatore di Fiorentina e Genoa, ed ex ct azzurro, Cesare Prandelli:

"Federico è uno di quei giocatori che - ha esordito il mister - con Thiago si potrebbe consacrare, poi ci sono tanti aspetti da valutare. A partire dalle motivazioni. Da fuori è difficile farsi una idea precisa. Se Chiesa dovesse essere sacrificato, non mi stupirei: nel calcio non mi sorprende più nulla da un po’. Koopmeiners può essere la ciliegina L’olandese conosce il campionato, ha padronanza del ruolo e a centrocampo sa fare un po’ tutto. Koopmeiners, però, è ancora dell’Atalanta. Vedremo....".

Il campionato partirà fra poco più di un mese e partirà la caccia all'anti-Inter: "L’Atalanta di Gasperini - ha risposto Prandelli che può e deve sognare in grande. Inzaghi parte favorito, del resto ha stravinto l’ultimo campionato con tre mesi d’anticipo. Tutte le altre rivali dovranno lavorare molto per avvicinarsi ai nerazzurri".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile