Parma, Chivu avverte la Fiorentina: "Nessuno scommetteva due lire su di noi contro l'Inter"

Cristian Chivu, allenatore del Parma, parla in conferenza stampa alla vigilia della gara contro la Fiorentina di domani: "Nessuno avrebbe scommesso due lire sul nostro pareggio contro l'Inter. Abbiamo guadagnato un punto per non dire persi due. Per questo dobbiamo guardare solo a noi, avere l'atteggiamento giusto e la mentalità corretta.
Come sta la squadra e che settimana è stata?
"Una settimana impegnativa, come tutte le altre in precedenza. Abbiamo cercato di preparare al meglio la sfida di domenica".
Come sta Cancellieri e a che punto è Djuric?
"Milan ha fatto di tutto per recuperare prima, per mettersi a disposizione del gruppo e stare con noi. Sicuramente ha qualche minuto in più, non si è mai fermato e sta meglio. Cancellieri è ancora fermo, lo aspettiamo".
Che Fiorentina si aspetta?
"Abbiamo lavorato bene, siamo consapevoli di quello che deve essere il nostro lavoro. Umiltà e piedi per terra per raggiungere l'obiettivo. Siamo stati bravi a ricordare quello che serve per fare passi avanti. La Fiorentina sta bene, con il cambio modulo ha vinto contro tre delle squadre più forti del campionato, Atalanta, Napoli e Inter. E' una partita difficile ma tutte in Serie A sono toste da giocare, si parte dal 50%-50%, bisogna sempre fare qualcosa in più per meritarsi il risultato".
Rileggi la conferenza stampa integrale di Cristian Chivu, tecnico del Parma.
