Palladino: "Fagioli può giocare con tutti e ci darà una grande mano. Colpani è recuperato"
![Palladino: "Fagioli può giocare con tutti e ci darà una grande mano. Colpani è recuperato"](https://tmw-storage.tcccdn.com/storage/tuttomercatoweb.com/img_notizie/thumb3/55/55bb7b484690734b14f0f3f1909fde0d-96917-oooz0000.jpeg)
Intervenuto in conferenza stampa a due giorni dalla partita col Como, mister Raffaele Palladino si è soffermato anche su alcuni singoli della sua Fiorentina. Queste le sue dichiarazioni, a partire dal nuovo acquisto Nicolò Fagioli: "Lunedì ha fatto il trequartista ma lui sa legare bene il gioco, facendo la mezzala. È un giocatore duttile e completo, che ci darà una grande mano".
Se Adli può giocare con Fagioli: "Certo, possono coesistere al pari di Fagioli con Cataldi o Mandragora. Abbiamo tanti calciatori bravi tecnicamente che sono quasi tutti play. C'è anche Richardson che ha fatto bene in questo periodo, poi Ndour può giocare sia alto che basso. Abbiamo centrocampisti molto validi".
Su Colpani: "Andrea è un ragazzo molto duttile, che può giocare da esterno o sottopunta. Nel 3-5-2 e nel 4-3-3 può fare anche la mezzala. Ha recuperato dall'infortunio che aveva al piede, è a disposizione e vediamo all'occorrenza se parte dalla panchina o dall'inizio".
Su Comuzzo terzino: "Io amo molto la duttilità da parte dei miei giocatori, è fondamentale per me. I numeri lasciano il tempo che trovano... Comuzzo quando ha giocato da terzino ha fatto bene e con il ritorno in Marì abbiamo tanti elementi forti, compreso Moreno che ha fatto bene quando ha giocato".
![TMW Radio Sport](https://tmw-static.tcccdn.com/template/default/img/foot-tmwradiosport.png)