Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli alternativa alla Roma per Chiesa? Per la Juve anche l'idea di uno scambio con Raspadori

Napoli alternativa alla Roma per Chiesa? Per la Juve anche l'idea di uno scambio con RaspadoriTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 16 luglio 2024, 10:30Serie A
di Tommaso Bonan

Tengono banco in casa Juventus le piste che potrebbero portare Federico Chiesa a cambiare maglia. In attesa che possa accendersi un interesse all’estero che al momento non si è ancora visto - l’idea Bayern Monaco al momento è rimasta in forma embrionale - sono più che mai vive - secondo quanto riporta Tuttosport - le strade che portano a Roma e Napoli.

Qui Roma
Per quanto concerne il club giallorosso si sarebbe mosso lo stesso Daniele De Rossi con una triangolazione con Dybala per stimolare Federico ad abbracciare l’avventura romanista. Il contatto sarebbe stato utile ma non decisivo. A rendere ancora più ingarbugliata la matassa, poi, il fatto che la Roma abbia puntato per lo stesso ruolo Soulé, che però la Juve vuole cedere al Leicester disposto a spendere 10 milioni in più.

Qui Napoli
Per Chiesa c’è anche un’altra soluzione all’orizzonte, quella del Napoli. Inoltre, Giacomo Raspadori piace da sempre al dt Giuntoli e si potrebbe dunque prefigurare uno scenario che con il passare dei giorni e di qualche settimana potrebbe assurgere a qualcosa di più concreto, ovvero lo scambio tra Juventus e Napoli di Chiesa e Raspadori. Il valore dei due giocatori è sostanzialmente lo stesso, intorno ai 25 milioni, ma il contratto in scadenza a giugno di Federico fa sì che il suo cartellino valga un po’ meno. Un conguaglio di circa 5 milioni a favore del club di De Laurentiis potrebbe rappresentare un punto di caduta valido per i due club.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile